Sperando che l'alta marea non sia un'innondazione.



Se vi raccontassi tutto quello che mi è capitato in questi mesi, pensereste che è solo un mucchio di panzane atte a giustificare la mia assenza.
Ci sarà tempo per farvi ricredere.

Bentornata a me.
Giusto in tempo per la fine del mondo.

ps: un rigraziamento a quelle persone che, imperterrite, hanno continuato a sbirciae quaggiù. grazie della pazienza e fiducia.

23 Scivolate, Perdicca!:

Pierluigi ha detto...

Ma demiot!!!!!!!!!!!!! Io ti ucciderei!!!!!!!!!! Che cavolo di fine avevi fatto? Sei andata a rianimare il tuo scanner fino alla Terra di Mezzo?! Quante cose sono cambiate in tua assenza... ci dobbiamo aggiornareeeee!

Eclips3s ha detto...

si si, meno scusanti più azioni...un "bentornata" ti basti,
rimettiti al lavoro che qui c'è da mandare avanti la baracca e, cara mia, le lezioni di violenza applicata alle strips..ne vogliamo parlare..quanto sei indietro? :P

Forgeress ha detto...

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA :D
La formula di evocazione di decimo livello che ho usato alfine ha compiuto la sua missione!!!! Dopo 20 anni, direttamente dall'argentina... DEMIOT è FRA NOIIIIIIIII!!!

PS: io non faccio la Carrà!

Giorgio ha detto...

Bentornata!!! E non scappare più mi hai fatto stare in pensiero :(

Bacini

Il Puzzo ha detto...

O!
MIO!
DIO!

Pensavo che il blog fosse morto!
Pensavo di non vedere più le tue strip (che, per un po', mi hanno sollevato).

Eppoi...
Ressata alla grande e di nuovo sull'onda.

Bentornata!

Mi tocca linkarti al blog.

Albo ha detto...

demiottolina bellaaaaaaaa
bentornata! sono felice di rivederti!!!

Mister X ha detto...

MIRACOLO!!! HA funzionato!!! bentornata caraaaaa! :D mi sei mancata tantissimoooo! :D ecco mi sto commuovendo!

Unknown ha detto...

Bentornata!!! É un piacere rivedere le tue disavventure!

G.Moeri ha detto...

Bentornata e grazie del commento; con lo scanner (ma se si dice "scansionare" non si dovrebbe dire anche "scansionatore"?)come è andata?
;-)

yukiko sutcliff ha detto...

è rinato lo scanner?

CiPì ha detto...

eccola!!!!
ben tornata, sei mancata a tutti, e a me un sacco.
a presto!!!

Lario3 ha detto...

WEEE!!! Bentornatissima: ti aspettavamo tutti!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Dair Raj'esma ha detto...

mortacci non tua sore!

oddio sto a piagne, te lo giuro!

mi sei mancata da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ti voglio tanto bene francè!

sono così contento... oddio me sento così scemo a piagne... :D

Bentornata sorellina!

Ola

fedie_kyodai ha detto...

Nuntio vobis, gaudium magnum habemus: Demiot! grazie per essere ritornata, sapevo che non ci avresti mollato!

fedie_kyodai ha detto...

Nunzio vobis gaudio, (ri)habemus: Demiot! Grazie per essere tornata... sapevo che non ci avresti delusi (\/)_°w°_(\/)

ps. quella bestia dovrebbe essere un granchio, ma non è certo all'altezza delle tue strip kissolini dolciosi x3

Cantorix ha detto...

BENTORNATA!!!!!!!!!!!!
Disperavo di poterti rileggere...ma ora sei qui e per questo sono molto molto felice!
Grazie di essere tornata!!
:-D

Bruce J. K. Duke ha detto...

ooooh sei tornata!!! mi ci voleva proprio qualcuno che mi ricordasse che sono un incapace! Ma sai che oggi stavo proprio pensando (per davvero, non sto scherzando) ma che cazz di fine avrà mai fatto demiot che se n'è ghiuta e soli ci ha lasciati

Demiot ha detto...

ç__ç
o giovin lettori sono commossa.
quanto amore in questi commenti...
*me piange*
grazie, grazie a tutti, davvero.

Eclips3s ha detto...

vedi di trasformare 'ste lacrime in strips...
...mi percepisci cattivo e cinico (e anche un po' stronzo!)perchè voglio spronarti a fare di più! :D

Dair Raj'esma ha detto...

eclips3s ha ragione! Ora vogliamo tutte le strip che ci devi!>:|

:P :*

Madò sorè... finalmente so tornata... mai fatto preoccupà!

Come venia devi leggerti tutte le mie strip da quando te ne sei andata! :P

Ola

ps:ma lo sai che ho allargato la famiglia? mo ci sta pure na cugina

Unknown ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

un tuo fan anonimo!

Giulia ha detto...

che bello Fra sei tornata!! :)
io molto felice...

mamozzi ha detto...

Ma io te l'avevo detto "Bentornata"? No... Ok, bentornata!!!
...e spero che torni presto e sorridente, ho letto l'ultimo post e purtroppo capisco (forse) quel che ti senti.
_A_