E adesso?



Come potete vedere, non sono io ad essere morta.
Questa striscia ho potuto postarla solo perchè il mio vicino di casa è una persona gentile mossa da infiniti moti di pietà che la mia faccia in lacrime gli ispirava.
Mi duole informarvi, mie cari lettori che, finchè il leviatano (mia madre) o il vestale (mio padre) non mi daranno un briciolo di pecunia per comprare lo scanner nuovo, non ci saranno i miei umori maligni ad ammorbare l'ambiente.
(Inoltre, vorrei informare tutti i partecipanti di NE circus 2 che io sarò costretta a mandare vignette vecchie, causa morte prematura dello scanner, appunto)
Sono terribilmente spiacente per il ritardo e per la mia assenza.
Chiedo venia, ma sto periodo non me ne va bene mezza.
LOL.

38 Scivolate, Perdicca!:

Dair Raj'esma ha detto...

innanzitutto:'cci non tua! m'hai fatto prendere un colpo! Avevo paura fosse successo qualcosa di grave...:"(

Mi sei mancata sorellina! :D Sii forte in questo momento difficile, il fedele scanner ora si troverò nel paradiso degli scanner dove ogni immagine è perfetta XD

Ola

Cantorix ha detto...

FINALMENTE sei tornata, ci si preoccupava, sai?!?! :-)
Propongo di fare una colletta per uno scanner nuovo per Demiot...

Lario3 ha detto...

Magari a Pasqua resuscita :-D
CIAO!!!

Mister X ha detto...

Prima di tutto bentornata ciamo stati tutti in pensiero! :)
Le mie condoglianze per lo scanner... è brutto quando ti lascia un compagno fedele e indispensabile come lo scanner! magari passa Gesù te lo risuscita come ha fatto con Lazzaro XD

Bentornata! :D

Albo ha detto...

nooooo! dai, dai, corrompi il vicino e fatti prestare lo scanner per fare le strisce per NE Circus! oppure convinci i tuoi ad anticiparti il regalo di compleanno oppure digli che ti serve per lavorare(in fondo ci devi fare le strisce per Circus) o facciamo una colletta!

Eclips3s ha detto...

mi spiace tantissimo Demi'!
ha ragione Albo comunque..fatti vedere con una montagna di libri e di' ai tuoi genitori che ti serve lo scanner per fare una ricerca o cose del genere...
..oppure per il lavoro..in effetti è un lavoro...si dovrà vendere...
...nooo, io non posso rinunciare agli inediti di Demiot..
..se me le spedisci, le scannerizzo io ete le mando in jpeg! :/

Forgeress ha detto...

meno male... cominciavamo a essere preoccupati!!!! Ma tu che hai la tavoletta grafica potresti stupirci con qualche lavoro proveniente da lei!!!!!! Dai non demioralizzarti! :P

Talking Rapper ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Talking Rapper ha detto...

Ma perché non riesco a postare? Grrrrrrr....

Dicevo: la mai mail è ilgobb@talkinrapper.com, puoi scrivere lì ^______^

Lario3 ha detto...

Non so di chi sia quella mano ma inquieta molto anche me :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Unknown ha detto...

meno male...cominciavamo a temere il peggio....

MA DAI....GUARDA CHE SE LA SITUAZIONE NON CAMBIA, VENGO IO LI A PRENDERE A BASTONATE CHI DI DOVERE PER FARTI AVERE UNO SCANNER NUOVO...VIUUUUUUUUUUUUULENZA !

;)

Unknown ha detto...

fRRRRRRRàààà!!!!!

Non ti demoralizzare! Ti siamo vicini! Vai e spacca! ^_^

(attendiamo speranzosi ;) )

Weir

Talking Rapper ha detto...

Per lo scanner: sopporta... e se mal comune mezzo gaudio, pensa a noi che stiamo senza vignette! Non è lo stesso, ovvio, ma penso di poter parlare per parecchi se dico che condividiamo il tuo dolore ^___^

Dair Raj'esma ha detto...

sorè devi trovà na soluzione...

Senti fa così: te disegni un barca di disegni poi li dai a mio fratello all'Uni e te li scannerizzo io. Naturalmente per me sarà un piacere aiutarti(se poi aggiungi 15 euro sarò ancora più felice XD)
:p
Ola

CiPì ha detto...

fai le foto con la mcchina fotografica! ;) io lo faccio spesso...funziona!

Pierluigi ha detto...

...un'altra anima è volata al cielo...siamo con te scanner di demiot...^^

Il Puzzo ha detto...

Se sei di Roma e sei vicino a "La Sapienza" ti posso fornire aiuto...

Fammi sapere

Mi sono mancati i tuoi disegni

Bruce J. K. Duke ha detto...

un po' ci stavamo preoccupando e a quanto pare a ragione!

G.Moeri ha detto...

Accidentaccio :-( , e non ci sono posti dove farsi fare scansioni e poi dirottarle su Flickr o simili?

Baro ha detto...

oddio e adesso? come cercherai "ipiroga" su google?

Dair Raj'esma ha detto...

Pure se ni leggi, te vojo comunque di na cosa sorè:

Buona Pasqua! :D

Ola

Mister X ha detto...

Cara anche se non pubblichi messaggi di servizio, ti auguro buona Pasqua! passala bene! :)

Kiaura ha detto...

Ciao, scusa se sono OT, ma non ho trovato una mail dove contattarti direttamente...ti leggo da poco, ma credo di aver capito che sei/stai di/a roma.
Volevo invitarti al primo incontro tra Bloggesse (se ci possiamo definire così)romane o almeno che si trovano a roma in questo periodo....altre info qui: http://www.blogbeer.it/wiki/index.php?title=GirlsBlogBeer_Roma
Saluti.

Dair Raj'esma ha detto...

soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

me manchi :'(

Forgeress ha detto...

vabbè che no hai lo scanner... ma almeno qualche notizia puoi farcela avere.... cominciamo a esere preoccupati mi sa O_o

Dair Raj'esma ha detto...

quoto for

Soré nun me fa sta colle preoccupazioni! :'(

Eclips3s ha detto...

già me l'immagino la mia allieva alle Maldive a dire: "Blog, quale blog?"

Unknown ha detto...

organizzo una spedizione a Roma alla ricerca di Demiot...chi mi finanzia ? XD

Dair Raj'esma ha detto...

a Clà, nun te darei nemmeno 1 euro

E poi, dé, basta che passo una settimana alla sua facoltà.

La incontrerò, no?

ps:100 euro che nessuno da soldi a claudio...doh, ho perso XD

bragiu ha detto...

Ma pooooveraa... sei riuscita a comprare scanner sostitutivo ? :) arrivo qui dopo essere scivolato sul blog di bruz... bravissima... :)
Beppone
www.bragiu.net

Cantorix ha detto...

Beh, che dire...troppo tempo è passato dall'ultimo post...mi spiace non avere più nuove strisce da leggere...

Giorgio ha detto...

Dove sei finita? Sei troppo brava per smettere!! facciamo una colletta per ricomprarti lo scanner io ci metto 5€

Anonimo ha detto...

Mi sono permessa di segnalare questo blog per un premio web, qui:
http://lasaladathe.splinder.com/post/17557797/brilliant+ones

Ora, del premio un po' cazzaro fregatene pure, spero comunque ti faccia piacere.

Salut,
C.

p.s.: dimenticavo, ti ho lasciato un commento - richiesta ad una "vecchia" striscia" ("Il mio tempo medio di lettura"). See it, plz.

Ciao!

caoticoz ha detto...

Come ti capisco se succedesse al mio scanner sarei spacciato...cmq era da un po che non venivo a dare uno sguardo e che non ti ho piu vista nemmeno sul mio blog ...cmq vedo che non perdi mai lo smalto...grande...ciao

Neroprofondo ha detto...

sono sempre i migliori quelli che se ne vanni.....

* sigh U_____U

Talking Rapper ha detto...

TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Mi mancano le tue strisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti supplico, o divento matto O__O

Saluti! :D

ha detto...

Io penso che semplicemente non ne avesse più molta voglia, ragazzi... :)

Dair Raj'esma ha detto...

mi è appena svombarazzato un pensiero in mente: me so ricordato che lei doveva annà in giappone... me sa in estate per qualche tempo.. boh, c'ho la memoria bucata...


si accettanto altre (strampalate) ipotesi