E le orecchie fischiano non solo a me...



Brutto segno, brutto segno...

12 Scivolate, Perdicca!:

Dair Raj'esma ha detto...

ti vogliono fare proprio una festa coi fiocchi (comunque io suggerirei tirapugni e bastoni. Silenziosi e letali. XD)
Io per la festa io ti ho fatto una bella sorpresa ;)

Ola

Albo ha detto...

cacchio che amici affettuosi che hai :)

JaK ha detto...

Non ci credo! :P Bentornata, era ora! Iniziavo veramente a perdere le speranze :D

Cantorix ha detto...

Mannaggia! Non ti sono fischiate in questo lungo periodo? Credo che ti ho un po' meledetto perchè non ti facevi più vedere... :-D

Forgeress ha detto...

wow ti sei proprio rimessa di gran carriera a recuperare :D
la prossima volta però ogni tanto dacci tue notizie.... se no le orecchie te le stacchiamo a morsi XD

Bruce J. K. Duke ha detto...

ma come, col coltello tocca pulire e con la motosega no?

Mister X ha detto...

alla faccia dei regalini! opterei per del sano acciaio giapponese! ;) silenzioso e letale XD :D

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... stupenda :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Eclips3s ha detto...

non ci siamo...non vogliamo propositi di violenza...
...vogliamo atti di violenza! :P

Unknown ha detto...

Io posso portare la katana!

Mister X ha detto...

oppure le tue favolose unghie taglienti come rasoi! XD

Unknown ha detto...

I approve this post....me gusta la violençia :D