il mio scivolo preferito



Pubblico adesso perchè stasera si fà tardissimissimo XD
ps: lo so, quando piove mi gaso :D

32 Scivolate, Perdicca!:

Dair Raj'esma ha detto...

E io commento in anticipo solo per il gusto di farlo :D
A me la pioggia fa un altro effetto, ma sono signore e non posso esplicare ciò che accade :p

Ola

Pierluigi ha detto...

...io odio la pioggia...ma se mi apparisse un arcobaleno come quello farei tutti i giorni la danza!^^

Mister X ha detto...

Ringrazio che da me non c'è pioggia da un po' di tempo ma rivedere un bell'arcobaleno non mi dispiacerebbe... così potrei vedere chi altro viaggia sullo scivolo colorato! ;)

Nebbioso ha detto...

BEL - LIS - SI - MA!

Forgeress ha detto...

wow da te piove? Da me tira un vento gelido.... bruttissimo ;__; Almeno tu hai l'arcobaleno!

Eclips3s ha detto...

da me piove e c'è un vento gelido...
rasento la goduria! :D

Unknown ha detto...

ti gasi se stai a casa...ma voglio vederti se devi scendere al'uni e la macchina non ti funziona

G.Moeri ha detto...

E vaiii, meglio di Mary Poppins.Saluti.
P.S.: da me pioggia, neve ed acquaneve.

Albo ha detto...

wow, beata te che sei leggera :D
cmq con quelle scarpe a punta tu ucciderai qualcuno, prima o poi :)

Cantorix ha detto...

Piove anche qui...ma con quell'arcobaleno mi hai rallegrato la giornata! Qui è proprio brutto tempo, tutto grigio...per fortuna un po' di colore! :-D

PS: fà?!?!?!?!?!??!?!?!?!

Lario3 ha detto...

Bellissimo...

Grazie mille per i commenti, CIAO!!! :-D

G.Moeri ha detto...

Otto marzo, auguri :-)

Eclips3s ha detto...

2 auguri a Francesca:
1) auguri per ieri e scusa il ritardo! :)
2) auguri per oggi, ho letto che è S.Francesca romana...
..e chi meglio di te può fare oggi l'onomastico?! :P

Dair Raj'esma ha detto...

buon S. Francesca!(sai che il santo offre, eh?;D)

Ola

caoticoz ha detto...

E' da un po che non venivo e vedo che le vignette sono sempre più "fatate"...mi dici se alla fine l'hai trovata la pentola piena d'oro degli gnomi?...ciaoo

CiPì ha detto...

riesci sempre ad essere molto poetica anche se si vede che ti diverti un sacco :D

Brava!

Anonimo ha detto...

voglio anche io l'arcobaleno!!!!!www.turtlericcia.blogspot.com

Bruce J. K. Duke ha detto...

demiooot ci stai ignorando di nuovooo :P

ha detto...

Vabbè che ormai ci trascuri perché hai di meglio da fare, quindi sicuramente non verrai... però sono qui a ricordarti che giovedì 13 marzo sera sarò all'Alpheus per uno spettacolo comico d'improvvisazione teatrale! Vieni pure con chi vuoi... forse riesco a farti avere anche un ingresso omaggio...nel caso lascio il tuo cognome, ok? ;)

Lollo

Mister X ha detto...

cara, hai un pubblico che ti aspetta! non spazientarlo!

Dair Raj'esma ha detto...

sorellina sei diventata peggio di me :yes:

Eclips3s ha detto...

che sia annunciato per mari e per monti, io l'avevo avvertita dicendole di stare attenta alla parola data...
io sono il nuovo profeta! :D

Cantorix ha detto...

Mamma mia quanto è lungo questo scivolo...quando torni a deliziarci con le tue vignette?!?!

Unknown ha detto...

ah sfaticataaaaaaaaaaaaaaa...qua c'è gente che vuol leggere le tue strip, mica pizze e fichi :D

Talking Rapper ha detto...

Mi sono reso conto della gaffe: ho letto bene e ho realizzato che sei cosciente che le due pagine non vanno, sorry ^__^

Ti scrivo per un altro motivo: non hai un/dei banner? Se già linkata nel mio blog, ma vorrei farlo tramite un pulsantino più visibile di un semplice link testuale. Se non ne hai mi offro di fartene uno, se mi consenti di pescare fra le tue vignette a questo scopo ^___^

Talking Rapper ha detto...

E già che ci sono (ma quanto rompo oggi? O_o), dato che sei lettrice, guarda se ti piace aNobii: catalogare SEMPRE, catalogare TUTTO.
È così fico che fermo la gente per strada per dirlo!

Questa è la mia libreria, ancora - ahimé - largamente incompleta:
http://www.anobii.com/people/ilgobbmc/

Dair Raj'esma ha detto...

sorè un altro paio di giorni e mi batti :D

Ola


ps:me sto a preoccupà :yes: fatte sentì

JaK ha detto...

E muoviti col nuovo post! :)

Nebbioso ha detto...

oi! dove finisti?

Cantorix ha detto...

Nessun aggiornamento?
...
...
...
...
:-(

Dair Raj'esma ha detto...

soré me sto a preoccupà :-(

Pierluigi ha detto...

sùsù...calmini..presto posterà di nuovo! magari ha avuto un problema con l'adsl!^^