Cinema muto. Come me adesso.



E prometto di non trascurarvi più.

11 Scivolate, Perdicca!:

Arkady ha detto...

pfffffffffffffffff.............
lolllllll
che mente malata....
ora mi spiego tante cose...XD

Kisu!

S

Bruce J. K. Duke ha detto...

ahah, come ti capisco :p anch'io ho passato tutto oggi gracchiando come un brutto rospo

PS intanto così hai svicolato le pressanti richieste di spiegazione dell'altro post. brava eh :P :P

scherzo, fai come ti pare

Cantorix ha detto...

finalmente sei tornata! mi mancavano tanto le tue vignette...
ti ho mai detto che sei obbligata a pubblicarle?!? :-D

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... geniale :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Nebbioso ha detto...

ehm...non ci crede nessuno, sai?

Eclips3s ha detto...

mmmm....
attenta a ciò che prometti,
ci si vincola in modo indissolubile...
..un bel incastro di molteplicità 3!

Forgeress ha detto...

hihi... attenta ai copyright!!!! XD

Mister X ha detto...

mi mancavano le tue strips! :D

Pierluigi ha detto...

Bentornata *Charlina*!
Ciaooo!^^

Dair Raj'esma ha detto...

Ciao sorellina,

naturalmente ti perdono. Certo che il costume da Charlie Chaplin è spettaculer. :D
Anche se un piccolo storcirimemento di naso lo fò per la tua superbia. Nun te lo poi dì da sola che Charlot non è nessuno in confronto a te. >:| Te lo posso dire io :D

Ola

Demiot ha detto...

Xarkady: io ti ho avvisato...XD
Xbruz: di quelli grassi e verdi? ^^
ps: eh eh eh sono brava a svicolare XD
Xste: si si lo so, sono tornata proprio perchè so che non posso lasciarvi soli XD (ma quante arie mi dò!) ^^
Xlario3: ma chi? spongebob? XD
Xnebbioso! giuro! XD
Xeclips3s: mmmm....sempre moralista il mio maestro, eh? :D
Xforgeress: non sono già abbastanza minacciosa? XD
Xmisterx: rieccole, ma attenti a ciò che desiderate, che poi non riuscite più a scrostarmi di dosso XD
Xpierluigi: urca che accoglienza! ^__^
Xdair: Uè fratellino! si si mi sono proprio mancate le tue sgridate! XD