E ho perso.



Ragazzi, sono stata bellamente incastrata. E' un'ignominia, io protesto.

Secondo: perdonate il ritardo della pubblicazione, ma come vedete sono stata impegnata a combattere un'ardua battaglia contro la mia nemesi.
E alla fine ho perso.
Come direbbe il mio amico Gino, sghignazzando, "me la son presa nel bissaccone".
Perdono.

17 Scivolate, Perdicca!:

segreto ha detto...

chi è? chi è? chi è? :D

Unknown ha detto...

Chi � il fortunato ? XD

Lario3 ha detto...

Siamo tutti curiosi.

Bentornata...

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Nordlys ha detto...

che bellooooooo *me molto felice, sorella!*
è la stagione dei grandi amori XD
vediamo che i due cloni si muovano, però, che l'eternità non aspetta
e soprattutto me si impone che vuole la progenie perennementedentro casa mia, che la devo deviare in senso giusto, dato che con due scemi come voi non oso pensare a cosa può venir fuori
(ah e gia che ci siamo gli mando un bacio XD)
kisu

Forgeress ha detto...

Bentornata demy! Dai... per stavolta chiudi un occhio!
............ così sarete ad armi pari!!!!!!!!! XD

Albo ha detto...

vogliamo tutti i particolari! :)

Eclips3s ha detto...

come quando fuori piove! :D

Unknown ha detto...

Evviva!!!

Ti tocca, ti tocca, ti tocca!!!
(forse dovrei anch'io inforchettare il mio Cupido per metterlo ad impegnarsi sul serio...Non ci prova nemmeno!!!)

Pierluigi ha detto...

racconta-racconta-racconta-racconta...°_°

Mister X ha detto...

curiosicuriosicuriosi! XD

Bruce J. K. Duke ha detto...

URRRRAAAAAH!! (Alla zoidberg)

e così rimango solo io!

Dair Raj'esma ha detto...

O_O
O mio dio!
O_O
Le leggi della realtà sono andate a farsi fottere
O_O
Qui la fine del mondo è anticipata di 3 anni 9 messi e 18 giorni
O_O

URRA!(zoidberg style rulez!)
Non ti preoccupare sister, anche a me l'amore mi ha incastrato
Maledetto nano alato! Credevo di averlo ucciso a St. Valentino, e invece...

Je suis heureux pour toi :D

Ola


ps:parlaparlaparlaparlaparlaparlaparla(mica sarà quello del cestino?XD)

Arkady ha detto...

.............hihihi...............
Grazie del bacetto Nordlys....
Meno male, il cupido a parte l'occhio è tutto intero....
Credimi, ancora non mi pare neanche vero...
Grazie Fra!
Un bacio infinito

S

Tenshi~ ha detto...

Sei mejo te :*



sai, sto seriamente pensando di mettere su anche io uno strip blog :3

Cantorix ha detto...

hai perso o ti sei arresa? ;-)
ma lui lo sa che ti sei innamorata?
scherzo, dai, non te la prendere...
ti auguro ogni bene, però non mi abbandonare:ho bisogno delle tue vignette...
:-D

Bruce J. K. Duke ha detto...

demiooot vieni fori a spiegare cavolooo

Dair Raj'esma ha detto...

sorella sbrigati o mi incactus
le scuse saranno non verrano accettate come tali, ma attenuanti al numero di bastonate :yes:

Ola