Scolaresca



Le scolaresche e i gruppi di cinesi. Dio mio.

Aggiornamento un pò brillo: amici. birra. ora letto. non dico altro.

17 Scivolate, Perdicca!:

Eclips3s ha detto...

guarda, non parlarmene!Ogni sabato al catechismo, dalle 15:00 alle 16:00 è una guerriglia!!!! :D
ma so' tanto carucci...soprattutto quando mi implorano di non caricarli di compiti....


....ed io li carico di letture! :D

Forgeress ha detto...

Io di solito lascio il comando allo Spirito di Conquista.... O_o

Ierisera ho visto Sweeney.... Oddio quanto sangue :S oddio quanto sangue quanto sangue :$

Zak ha detto...

C'e' di peggio... le scolaresche cinesi! :D

Unknown ha detto...

beh....sembra un metodo indolore :D

Albo ha detto...

mi sa che passo dalle tue parti... mi servirebbe una dieta simile alla zona fianchi :D

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... viva i cinesi :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Mister X ha detto...

Ammazaho! ma quelli non erano bambini ma piraña! comuque un po' di peso te lo sei già levato! ;)

Dair Raj'esma ha detto...

oh mio dio! I bambini! AAAAAAAAAAARGH!
C'è un alto tasso di ricevere danni se si incappa in una scolaresca che esce da scuola :yes:

Ola

Bruce J. K. Duke ha detto...

ma questo blog contiene SCENE DI NUDO!




lol :D

Nebbioso ha detto...

ma sto film alla fine lo hai visto? su, su: commenti!

Pierluigi ha detto...

...e che dire dei bambini che prendono l'autobus per la prima volta?? Li odio!!! XD Scherzo, in fondo sono dolcissimi!^^

segreto ha detto...

ma-... ma... ma.... svergognata! è il modo di mostrarsi così ignude sul blog????

Eclips3s ha detto...

ubriacona...

...ti stimo molto!

yukiko sutcliff ha detto...

se vuoi dimagrire nn servono gli scolari cinesi... ti basta l'apparekkio, quello fisso! a me è passato l'appetito (e credimi, x farlo passare a me ce ne vuole... XD)

Dair Raj'esma ha detto...

ARGH!
SORELLINA!
SCUSA MI E'VENUTO IN MENTE SOLO ORA!
IN CULO ALLA BALENA PER L'ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bruce J. K. Duke ha detto...

demiot stavo per chiederti quanto dura sto doposbronza ma a quanto pare i motivi di questa assenza sono altri! ^^

Anonimo ha detto...

con i bambini puoi perderne anche 20 in un mese!!!assicurato...visitate www.turtlericcia.blogspot.com