Sweeney Todd



E indovinate un pò? Non l'ho ancora visto, p**** di quella p****** ladra t****!
Sono alquanto irritata.

12 Scivolate, Perdicca!:

Eclips3s ha detto...

ahahahahahah
ma è per il fascino di jonny, per quello di Tim...o per la violenza?
Anche io dovrei andarlo a vedere, ma sì, adesso mi organizzo e vado! :D

ROBIBLOCK ha detto...

Addooooro Johnny Depp! Lui e Tim Burton! Ti capisco in pieno! :)

Lario3 ha detto...

Io l'ho visto venerdì: è bellissimooo!!! :-D

Complimenti per la striscia.

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Albo ha detto...

mmm... non so se voglio vederlo, visto che si fa questa fine qui :D

Mister X ha detto...

violenza, sangue... tutto scuro... :) vorrei anch'io andere a vederlo non mi dispiace come storia :) ... non bruciarmi il finale!!! :)

Anonimo ha detto...

se si desidera troppo una cosa, si finisce per lasciarsi andare un pò troppo alle emozioni....ma è giusto così!!!! www.turtlericcia.blogspot.com

Pierluigi ha detto...

ahahahahah!^^
Non vedo l'ora di vederlo anche io! XD

Dair Raj'esma ha detto...

Ciao sorellina,

certo che quando sei irritata usi un linguaggio al quanto colorato :P

Comunque pure io voglio andare a vederlo, deve essere carino

Andiamo insieme sorellina!(A condizione che mi compri i pop corn XD)

Ola

Unknown ha detto...

non sei la sola purtroppo ;_;

Nebbioso ha detto...

ehm...io l'ho visto e ho un commento e una domanda.
commento: 'nzomma. speravo meglio.
domanda: ma non gli son venuti i crampi a stare tutto il tempo con i rasoi puntati al cielo?

Bruce J. K. Duke ha detto...

nuuu devo andarci anch'io :((

Unknown ha detto...

Visto. Grottescamente divertente. C'è un sacco di omicidi per un musical... Ma, pur essendo un uomo, lo ammetto: Johnny Depp è un GENIO!!