Chi è costui?




Io sono una persona obbietiva. Un figo.
Suvvia maschietti, ammettete che vorreste essere tutti più o meno così.

Il punto di domanda è perchè si sarà sicuramente chiesto chi fosse la squilibrata che lo stava spiando cercando allo stesso tempo di disegnarlo e di non farsi notare ma che, ovviamente, si è fatta beccare.

NB: E poi non dite che non coloro. Io sperimento, quindi (sia perchè sono alle prime armi, sia perchè sennò vengo a cercarvi e vi meno) cercate di non essere troppo duri con le critiche.

30 Scivolate, Perdicca!:

Eclips3s ha detto...

da dove viene?
Fukuoka, Nagoya, Senday, Akita? XD
E' bello...giallognolo...

scherzo cara! Sperimenta sperimenta e mi raccomando i volumi, crea i volumi con il colore! :D

Nebbioso ha detto...

più o meno, ma il piercing sul sopracciglio...

Bruce J. K. Duke ha detto...

egnegne, io sono fiero di non essere figo >:(

(il prossimo che insinua che sto razionalizzando gli do una barca di legnate che neanche l'arca di noè)

per i colori sto zitto che sono un emerito incapace :D (per davvero)

Forgeress ha detto...

Allora.. ci diamo al ritratto di nascosto??? XD
Io durante le lezioni mi mettevo a ritrarre i prof e i compagni... aaaaahhhhhhh che disperazione non avere più così tanto tempo da dedicare agli schizzi ;__;

Unknown ha detto...

non ci sono parole..... O_o

Lario3 ha detto...

E' un tipo colorato molto bene: brva :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Giulia ha detto...

Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog.. arrivo dal blog di Lario :-)
Sei molto brava.. meno brava a non farti sgamare dagli inconsapevoli soggetti :-D ma vabbè...

ciao!
Giulia

Pierluigi ha detto...

Se questo qui non ti casca ai piedi è proprio uno scemo!^^

Mister X ha detto...

sperimenta sperimenta! che ti giova alla tecnica, e lo si vede già! :))

ha detto...

Ehi, ma sono io! :D

Dair Raj'esma ha detto...

Ciao sorellina,

non ho niente da criticare del disegno, c'ho solo da ridire sul disdicevole fatto di spiare le persone(e farsi scoprire XD)

Ola

Albo ha detto...

brava brava... un'altra che usa la sacra tecnica dell'abbordaggio con la scusa dell'arte :D
almeno però butta le cartacce nel cestino :)

Cantorix ha detto...

Complimenti per il ritratto...ma alla fine Cupido c'è riuscito a colpirti!

@ albo: a me pareva le raccogliesse, quelle cartacce...:-D (nota che il cestino è vuoto...)

Demiot ha detto...

Xeclips3s: invidioso eh? :D
è difficile...uffi! T_T
Xnebbioso: ne vuoi uno uguale ammettilo! XD
Xbruz: questo devi farlo giudicare ad altri U_U
a chi lo dici, io inizio solo adesso ^^
Xforgeress: io sempre, solo che vengo sempre sgamata e faccio certe figurine...(panini) :D
Xloscrutatore: perchè uno così carino è anche ecologista? lo dico anche io.
Xlario3: sempre gentilissimo ^_^
Xgiulia: sei ancora in tempo a scappare ^^
e lo so, devo affinare le mie tecniche di spionaggio :D
Xpierluigi: giusto se inciampa :D
Xmisterx: oh oh oh! quanta grazia! ^^
Xlò: lo dicevo che mi avevi sgamata...^^
Xdair: lo so fratellino, devi insegnarmi altrimenti mi metteranno in gattabuia un giorno di questi ^^
Xalbo: veramente non sapevo esistesse questa tattica (io sono rimasta ancora a quella del cane carino, che retrograda sono!) ^^
Xste: il momento migliore per colpire il nemico è quando crede di aver vinto ^^

Eclips3s ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHahahahah...oddio...aspetta aspetta...ok ci sono, uff, mi sono calmato mpf..mpf...ahahahahaAHAHAHAHAHohohohohOHOHOHOHOHOH...ok ok, mi concentro un po'..mmmmm...MUAHAHAHAHAHAHAHahahahah!
è difficile sì, però se impari, viene un effetto molto bello...credo!:)

Unknown ha detto...

Io ho trovato più fighi (nelle vignette, ovviamente) papino tuo e il tizio coi capelli lunghi.

Però se riesci a fargli una foto o un ritrattone classico senza farti sgamare potrei anche cambiare idea ^^.

Cmq occhi verdi e capelli neri aiutano, vedi il frittellino di Forgeress...

Bruce J. K. Duke ha detto...

anche capelli verdi e occhi neri. pensate al joker :P

cmq credo che lE altrE abbiano già ampiamente deciso in merito.

stasera sono a Roma ^^ mi spiace ma non mi è possibile organizzarmi per fare in modo di incontrarci... a meno che domani mattina tu non voglia andare all'incontro Veltroni-Epifani (ehmm... non ho tanta voglia neanch'io ma tant'è...)
Spero di riuscire a venire giù a roma per motivi più mondani prossimamente ^^

Forgeress ha detto...

FABIO! A parte il fatto che hai scritto frittellino... Non iniziare con questi discorsi!!!! Scusa Demiot... mo gli rimetto la museruola e lo porto fuori così si sfoga... XD

Demiot ha detto...

Xeclips3s: ridi ridi, che tu sai bene la verità :P
Xfabio: bè naturalmente il papino e zine (quello coi capelli lunghi) fanno morire dal ridere perchè nemmeno sanno di essere così, io riporto solo quello che dicono e fanno (veramente!) sulla carta. e manco ce riesco tanto bene alle volte XD
Xbruz: qui la faccina "tsè" non c'è ma è più o meno quella che ho adesso.
guarda che sceglire se salutarci o meno spetta solo a te e ai tuoi orari, io non mi offendo mica se non puoi ^^ (si vede che hai di meglio da fare XD)
Xforgeress: ah! ma allora fabio è tuo fratello anzi, frittellino! lascialo pure scorrazzare in giro, non ti preocupare, a me fa piacere ^^

Eclips3s ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eclips3s ha detto...

invidioso io? No no, guarda...posso essere tutto, ma non invidioso...
...rinunciare ad una sola delle mie componenti significherebbe mandare all'aria 23 anni di avvenimenti, belli e brutti, che hanno contribuito a delinearmi, a rendermi così come sono:
un cinico stronzo!

Questa è la mia verità! :D

Forgeress ha detto...

no demiot... fabio NON è mio fratello! e non so se per fortuna o purtroppo.... O_o

Unknown ha detto...

mi sono perso qualcosa ?

Dair Raj'esma ha detto...

mi hai praticamente detto che sono una specie di delinquente spione



che bello ricervere complimentiXD

Demiot ha detto...

Xeclips3s: non mi sgridare cinico stronzo, io scherzavo...ç_ç
Xforgeress: allora non ho capito niente scusa! ah ah ah ah! XD
Xloscrutatore: curioso, ci poniamo le stesse domande :D
Xdair: assolutamente no fratellino, ti pare? io mi riferivo alle tue super doti di ninja, ma se hai la coda di paglia...:D

Eclips3s ha detto...

ma non ti stavo sgridando!!! :) in effetti mi sono dimenticato di mettere la faccina sorridente. Ooops scusa, lo so che ci sei rimasta male perchè pensavo fossi serio (lo ero, ma di certo non voleva essere un rimprovero nei tuoi confronti!)

cmq adesso basta che io qui sto scrivendo tanto e tu invece non scrivi mai nel mio blog!!! :P

Eclips3s ha detto...

mia prediletta ricorda:
solo passando attraverso la via della violenza psicologica puoi arrivare a disegnare la violenza fisica! :D

quanto so' maestro!!! XD

Unknown ha detto...

come ???? qui si fa violenza psicologica e non mi chiama ad assistere ??? qua bisogna fare le scomesse per bene :D 50 a 1 che Demiot mi crolla, 5 a 1 che Ecli crolla :D

Unknown ha detto...

No sono amico di Forgeress.
Se riesco, cognato.
(ha un fratello mica male, ma c'è un de gustibus di mezzo...)

Lui ha detto...

ahahahha t'ha sgamato!!! :D
INVORNITA!
Non si fa così .... oppure si fa proprio così...? mmm... sta a vedere che è questo che è sbagliato in tutti questi anni, il trucco è FARSI sgamare. mmm... no, non posso essermi sbagliato.
AH AH t'ha sgamato!! AH AH