Attenti a voialtri, professori. Sarete i prossimi.



E ci siamo portati a casa sto bel 30. Mica pizza e fichi.

23 Scivolate, Perdicca!:

Unknown ha detto...

Complimentissimi!

Bruce J. K. Duke ha detto...

hai visto mò :D

Cantorix ha detto...

urca urca tirullero, oggi splende il sol...
bravissima!
sei geniale, inquietante ma geniale... :-D

Forgeress ha detto...

eeeeeeee-vvvaaaaaaiiiiii!!!!!!!! XD

Eclips3s ha detto...

stai imparando ad usare la violenza...
...mi commuovo, stai crescendo così in fretta ed io vorrei insegnarti tante cose...sigh
:)

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

complimenti....niente male davvero :D......e poi mi hai suggerito una tecnica mica male, per poratre qualcosa di originale a casa, oltre che al voto sul libretto :D

Albo ha detto...

eheheh... secondo me sei davvero la sorella segreta di Harvey... complimenti per il 30! :)

Lario3 ha detto...

Bravaaa (sia per l'esame che per la striscia) :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI per l'ottimo voto e anche per la splendida striscia come sempre con ottime espressioni!

Mister X ha detto...

l'hai fatto a mani nude o con le unghie-lama di serie? XD
ah e complimenti per il 30!

Pierluigi ha detto...

Complimentoni per il 30! Hai visto...tanta preoccupazione e poi... pure la testa del prof!^^

Dair Raj'esma ha detto...

GRANDE FRA!
Brava sorellina.
Hai fatto tanti sforzi e ne sei stata ripagata.
COMPLIMENTONI!

yukiko sutcliff ha detto...

mitico! "professore bianco non avrai il mio scalpo!" ma in cs consisteva l'esame?

yukiko sutcliff ha detto...

un'altra cs...riguardo a quel post su
naruto e sasuke a me nn piacciono gli yaoi (veramente odio la maggiorparte delle storie sentimentali, ma sorvoliamo) xò speravo ke il sasuke nel disegno stesse facendo qlks altro
(hai presente i vampiri?...)

Demiot ha detto...

XmatteoDA: ^__^
Xbruz: eh si mò :D
Xste: devono scapparci e alla fine ci riescono,urca urca tirullero, oggi splende il sol...
più inquietante che genio direi :D
xforgeress: ennaaaaaamooooo! XD
Xeclips3s: non piangere leo, io osservo il mio amore segreto da lontano e trovo sempre cose nuove da imparare da lui ^^
Xclaudio: qualche goccia di sangue? :D
Xalbo: abbiamo pure gli stessi capelli (quasi) :D
Xlario3: oh oh oh! grozie!
Xgiorgio: e nessuno crede che siano tutte reali...XD
Xmisterx: e bravo ti sei ricordato della mia super arma segreta :D
Xpierluigi: la mia preoccupazione infatti era se portare la testa o solo lo scalpo :D
Xdair: fratellino, grazie che gioisci con me! ^^
Xyukiko93: "cortigiane del XVIII secolo tra mito e realtà". una ficata certo, ma studiarsi più di 70 cortigiane su un libro da 500 pagine e impararsi balzac, dumas e daudet non è uno scherzo. non voglio più sentir parlare di loro almeno fino alla fine della mia prossima vita :D

Dair Raj'esma ha detto...

ora che ci penso...ma te che facoltà frequenti? :?

Demiot ha detto...

Xdair: "scienze della moda e del costume currucula manageriale" della sapienza ^^

Dair Raj'esma ha detto...

ok ora so dove trovarti XD

Pierluigi ha detto...

Anche mia sorella va al primo dell'università...giurisprudenza...e anche lei ha preso trenta all'esame orale...^^ Ti fa i complimenti anche lei!

Unknown ha detto...

evvai...complimenti :D

caoticoz ha detto...

Credo che sia il sogno di ogni studente...almeno il mio lo è...hihihihihi(risata diabolica)...ciao;)

ha detto...

Sei il mio mito, ragazza... ;)
Abbiamo proprio tanto in comune io e te, mannaggia, mi fa un sacco piacere. 19 anni ben spesi, sì sì.

Giulia ha detto...

Grande Fra! :) complimentoni...