E' tra poche ore, non ho scampo



NB: La mia mamma è una strizzacervelli. E manco vi dico cosa mi ha risposto.

13 Scivolate, Perdicca!:

Nebbioso ha detto...

naa...finchè non arriva il conte Dooku, io non mi preoccuperei...

Eclips3s ha detto...

beh, credo di sì...Camillino Camillino... appena può si mette sempre in mezzo a qualche visione!
Senti, mi servirebbe qualche seduta, la tua mamma riceve per appuntamenti o basta venire dalle tue parti (e per "le tue parti" intendo Roma)! :)

Forgeress ha detto...

il mio conscio invece ha rifiutato per ben 3 minuti di capire il gioco di parole...... O_o

ROBIBLOCK ha detto...

che fiko il Dracula/Oldman! :D

Albo ha detto...

e se non dovessero tornare?
camillo pensomanonsonosicuro conte di cavour è meraviglioso! :)
e poi Dakulaaaaaaa :D che ricordi :D

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

non credo...non vedo uscirti il fumo dalle orecchie :D

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... oddio muoio dal ridre: brava!!! :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Mister X ha detto...

L'amico Camillo... è un po' che non lo vedo... XD grande!

Dair Raj'esma ha detto...

:yes: è ovvio che tu sia pazzo.
O se no che sorella saresti?;p
E poi assomiglio alla mamma. Anche io farò lo strizzacervelli.
Sarà divertente analizzartiXp

Ola

ha detto...

Anche per me si avvicina il momento fatidico... uno dei tanti degli ultimi mesi, almeno... mancano ormai meno di 24 ore! Argh!!! -_-

"Conte Dacula sei tosto, ma che paura faaaaaaaai!" (ma eri già nata?? :P)

Unknown ha detto...

Duckula...quanta nostalgia O_O

scroty ha detto...

la mamma è sempre l'assassina... no, aspetta... forse è il maggiordomo... tu non hai un maggiordomo, vero?

complimenti per la vignetta, è bellissima!

G.Moeri ha detto...

Ma perchè la cameriera del Conte Dackula aveva sempre un braccio appeso al collo? Mi sa che portasse un pò jella ...