...Anche se la tentazione, giuro, era forte.




Seguirà un non breve e noioso comunicato.

Sono sparita per un'altro mese e me ne scuso (passo più tempo a scusarmi per le mie assenze che altro XD), ma impegni universitari hanno pretotentemente preteso la mia attenzione.
Come nessuno saprà, quest'anno sarà particolarmente terribile per me, in quanto ultimo prima della laurea triennale e devo fare ancora una cifra di esami.
Però adesso che, per quanto improponibile, ho un'orario definito e stabile, potrò organizzrmi meglio per le strisce del blog.
Per darvi un'idea, dovrebbero esserci Lunedì, Mercoledì, Venerdì e forse, se ce la faccio, Domenica.

Riprenderò inoltre con la serie sul Giappone, a Dio piacendo. Per adesso (sperando che non ci siano ulteriori casini in futuro) dovrebbe essere tutto.

ps: se potete, vedetevi "il Cane e il suo Generale" e "Ortone e il mondo dei Chi"; però assicuratevi di non avere altri impegni, perchè potreste perdere completamente il senso del tempo.
O almeno, questo è quello che è successo a me.

pps: come tutti gli 8 anni precednti, anche stavolta sono andata al Romics. Bellissimo, divertentissimo, ho speso un sacco di soldi, ho fatto cosplay (che solo veri nerd hanno riconosciuto ^^) e un miliardo di foto, ma ne pubblicherò solo una, la più importante, pregna di mistero e arcani significati nascosti.

A voi l'interpretazione.

Tanto per fugare ogni sorta di dubbio, io sono quella di sinistra coi capelli lisci. No, perchè mi rendo conto che riconoscermi in questa foto può essere assai arduo.

14 Scivolate, Perdicca!:

Il Puzzo ha detto...

Ciao, sarei voluto venire a Romics anch'io, ma purtroppo i miei non me lo hanno permesso: dicono che a sei mesi sarebbe azzardato!
Specialmente venendo in motorino.
Spero alla prossima.
:-*

Forgeress ha detto...

Io invece ho un pessimo ricordo del Romics dell'anno scorso.. primo e ultimo a cui ho partecipato.. >_>

Dai su! che devi ripartire con la lancia in resta ^^

Albo ha detto...

io un occhio sul tuo blog lo butto sempre e mi fa piacere sapere che riprenderai presto con le strisce! buon lavoro e dacci dentro con l'università :)

Eclips3s ha detto...

ti sei buttata troppo in alto...anche la domenica....
..beh, a Dio piangendo!!

Dair Raj'esma ha detto...

tu! >:|

e ho detto tutto!

ora passiamo alle facezie: apparte il fatto che quel cosplay non mi rimembra niente, una domanda mi assilla; chi è la cara vecchina? xD

devitalizart ha detto...

azz non ti ho vista!
bellissima la vignetta XD

G.Moeri ha detto...

Eilà, ho una collega carina :-) ; attenta al cosplayer di Guglielmo Tell :-D
Io invece, complice l'influenza, non sto andando da nessuna parte :-(
Per l'Università è così, i primi anni li considerano come selezione studenti, ci sono un sacco di esami ...
Saluti.

Giulia ha detto...

Bellissima la vignetta Francesca! :) mi piacerebbe un sacco venire al romix l'anno prossimo, mi racconti un po' com'è? Grazie :)

Nebbioso ha detto...

oserei dire:
Pata Pata Pata Pon!

bentornata

Mister X ha detto...

stai tranquilla cara! :D mi raccomando non strafare! :D

Noone ha detto...

Bella la Fra, altroché! ;)

Bruce J. K. Duke ha detto...

embè??? e ndo stai???

yukiko sutcliff ha detto...

bello il cosplay... quando posti altre strip?????

Dair Raj'esma ha detto...

fatte sentì sorè... buon anno...