Linguaggio HTML

14 Scivolate, Perdicca!:

Nebbioso ha detto...

come ti capisco...

Bruce J. K. Duke ha detto...

lol io l'ho pure fatto a scuola, ma non mi ricordo praticamente niente a parte a href img src p br font

CiPì ha detto...

io segata all'esame. cosa ci vuoi fare...in compenso so il dialetto.

Dair Raj'esma ha detto...

ciao sorellina,

si vede proprio che hai capito tutto ;P

Mannaggia la scuola!

Ola

Albo ha detto...

poi non te lo devo dire che sei grande???
GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!

Forgeress ha detto...

a me hanno da poco raccontato la storiella dell XHTML... me la sono già dimenticata O_O

evviva il vecchio sistema "pasticcia finchè non fai esplodere tutto"!!! Forse con un motore a improbabilità periodico... XD

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

non ho capito l'ultima riga... :D

Marcuzzo ha detto...

Questa strip mi ricorda *vagamente* qualcosa... :)
Ah, quel che devo fare lo faccio stasera quando torno, quando mi ci metto ti avviso prima (se ci sei)...

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... sono nella tua stesas barca :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Mister X ha detto...

L'ultima riga era un /script ? o era la chiusura del body?

Demiot ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Demiot ha detto...

Xnebbioso: bè almeno questo si capisce :D
Xbruz: da noi ci hanno provato, ma visto che non ascoltava nessuno andavamo solo in sala informatica a cazzarare col computer ^^
Xcipì: bè quello è utilissimo quando ti trovi nei sobborghi del web :D
Xdair: eh si fratellino, non vedi che faccia ho fatto? è lampante che io abbia capito tutto! :D
Xalbo:....SCEMAAAAA!!!! XD
Xforgeress: io mi sono troppo commossa qunado arrivano i codici css e soppiantano i poveri vecchi html. che brutti prepotenti! e tutto per conquistaresi quella puttanella della facciata grafica che, ovviamente, se ne va con i css! :D
Xcla: a chi lo dici :D
Xmarcuzzo: tutto a suo tempo carissimo, mi sdebiterò adeguatamente :D
si, cmq da adesso in poi mi trovi ^^
Xlario3: che facciamo, affondiamo? XD
Xmisterx: ma il body non è quello per fare danza? :D

Eclips3s ha detto...

beh, c'è solo una cosa da fare quando qualcuno parla così: della buona e sana violenza! :D

Pierluigi ha detto...

Era così fino ad un anno fa anche per me... col tempo si impara!^^