Carnevale



In perfetto stile Sisto I (ho approfittato delle maschere che aveva messo a disposizione l'autore).
Perdonatemi ma erano secoli che volevo fare una striscia col mitico papa frutto della matita di Davide La Rosa.

NB: Marcuzzo (e io stavolta) abbiamo aggiornato il tutto e abbiamo aggiunto la pagina al link "IO :)". Andate e ridete.

Aggiornamento burino: Stasera vado a fare bisboccia coi miei compari e visto che siamo dei nottambuli, la striscia di mezzanotte è posticipata a domani quando mi sono ripresa, verso le 15*

*attenzione, potrebbe non essere vero (Bruz docet)

28 Scivolate, Perdicca!:

Mister X ha detto...

meglio dello specchio ;)

Albo ha detto...

Ah-ah-ah... non riesco a capire qual è quello vero!!! :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!

mi sono travestito bene da Lario3? :D

Bruce J. K. Duke ha detto...

no ma aspetta te disegni con la tavoletta grafica?

Forgeress ha detto...

AHAHA!!! ha ragione albo.. ci vuole un attimo per capire chi è chi!!!! XD

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... è stupenda, domani la segnalo da me!!! Sono onorato!!!

Albo sei un genio :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! ;-)

Dair Raj'esma ha detto...

Ciao sorellina,

pure te ti sei vestita da Sisto I? Chi sei, Sistina?ahahahahah...

ok mi riaccuccioXP

Ho visto la presentazione della tua vita e una domanda mi sorge spontanea:come ho vissuto fino ad adesso senza conoscerti?!:p

Ola

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

oddio....siete due o come al solito ho bevuto più del necessario ? O_O

Giulia ha detto...

ma perchè a me la sezione "io" non la apre? :(

ha detto...

Ma che carina la foto nuova!!!
Continuo a pensarlo, è proprio un peccato che tu sia così giovane...perdicca! :P

Bruce J. K. Duke ha detto...

PS: anch'io non posso sopportare la sirenetta e pinocchio (quello disneyano), e apprezzo molto la tua citazione di cattivik :D

(la storia di cattivik "la porta" penso abbia influenzato tantissimo il mio umorismo)

Marcuzzo ha detto...

@Giulia: boh, qui funziona (rispondo io perchè ho fatto io l'upload e i vari test a quella pagina... ^^), può darsi che sia un problema del tuo browser. Ad ogni modo la pagina diretta è questa qui, dimmi se la vedi...

Forgeress ha detto...

Ho visto le nuove pagine... devi assolutamente spiegarmi come hai fatto a mettere altre pagine oltre quelle dei post!!!

... ti prego...

.. *_* [=fa gli occhioni dolci]

Demiot ha detto...

Xmisterx: ma E' uno specchio. :D
Xalbo: muhahahahahaha mio dio! ahahahaha! "Grazie mille per il commento, CIAO!!!" mitico albo (e davide)! XD
Xbruz: prima con la matita, poi passo il tutto su photoshop (mi ha cambiato la vita davvero!)
Xforgeress: certo! a destra c'è Sisto e a sinistra io! :D
Xlario3: onorata io direi (ho cercato di fare Sisto più simile all'originale, spero di essere iruscita nell'intento anche se si vede poco)^^
Xdair: non era male! sistina...^^
ahahaha XD lo dicono tutti, ma state bene con la testa? XD
Xcla: due? guarda che non c'è nessuno! XD
Xgiulia: aiaiaiaiai, ste domande tecniche...^^
Xlò: è stata realizzata appositamente per l'occasione (nota che la penna è quella della tavoletta grafica)^^
peccato? guarda che mica sei tanto più grande di me, ti ricordo che hai solo 24 anni, ragazzino^^
Xbruz: evviva cattivik! ^^
Xmarcuzzo, meno male che c'è lei Master! :D
Xforgeress: ti devi prima di tutto fare un account su altervista e poi ne riparliamo ^^ come sono enigmatica (è perchè non lo so prendo tempo muhahahaha^^)

Giulia ha detto...

@marcuzzo: perfetto grazie, ora la vedo anche dal link del blog. :-D
Demiot, quanti anni hai? Se si può, ovviamente...

Marcuzzo ha detto...

@forgeress: basta prendere il codice html del blog (non il tema, ma quello che viene mostrato a vide), taroccarlo al punto e nei punti giusti, salvare la taroccatura come pagina statica, caricarla su Altervista o cmq uno spazio web a parte (fino a ieri gli elementi di grafica erano hostati da me, per dire) e linkare il tutto sul blog. E l'effetto tipo pagina interna di WP è garantito dal fatto che una volta che hai le immagini in cache queste non devono più essere riscaricate daccapo, aumentando la velocità di caricamento della pagina (hai meno richieste al server, e il testo fa prestissimo a essere inviato)-
Niente di più semplice... :)

@Lò: dovrei essere io, al limite, a dire "peccato", dato che ho qualche anno in più rispetto a te... ;)

@Fra: quel che devo dire te lo dico dopo in separate sede... =P

@All: la qui presente Fra si offre volontaria per un corso di HTML a fumetti. L'HTML di Demiot, su Rieducational Channel! :D

Marcuzzo ha detto...

@Giulia: probabilmente il browser non ti aggiornava la cache :)
Se dovesse capitare di nuovo, Ctrl-F5 e vivi felice... ;)

Demiot ha detto...

Xgiulia: ho la veneranda età di 19 anni ^^ sembro forse più piccola?
Xmarco: Si! versate un pò di sangue per me! CHELANOVELA!aaaaaaaa, quante falsità su le mie conoscnze dell'html! cosa gli racconto dopo a tutti quanti? ^^

Bruce J. K. Duke ha detto...

demiot, mi smonti. Stessa età e sei molto meglio di me sia con la tavoletta che con la matita.

Vado nell'angolino buio a piangere.




Dovrei studiare, ma preferisco piangere.

Dair Raj'esma ha detto...

oddio...gli altri non lo so, ma io ho gravi problemi mentali :p

Anche se devo dire che quando l'ho scritto ero in un momento di lucidità :D

Dair Raj'esma ha detto...

oddio...gli altri non lo so, ma io ho gravi problemi mentali :p

Anche se devo dire che quando l'ho scritto ero in un momento di lucidità :D

Demiot ha detto...

Xbruz: ma no! io con la tavoletta coloro e basta, mica ci disegno! ^^ magari! ti proibisco di deprimerti per colpa mia! ^^
Xdair: che dolce che sei fratellino, mi vuoi bene perchè sei malato! ^^

Forgeress ha detto...

@bruz: claudio e io ti avevamo vietato di dire che non sai disegnare... ora andiamo giù di ramazza!! SAPPILO!!!! >_<

@maruzzo: wow.. uno che mi risponde quando gli chiedo info su roba del sito... mi sa che ti rapisco e mi faccio rivelare tutti i segreti *_*

@demiot: sei obbligata a fare il tutorial du HTML!!!! XD

Eclips3s ha detto...

ma che fiiiigataaaaa! :D
cmq non è vero che sono un ragazzaccio...mi disegnano così! :D

Bruce J. K. Duke ha detto...

uffa mi volete tappare la bocca perchè sono cattolico!!!!


il fatto che non sia cattolico non c'entra, non cambiate discorso

Lario3 ha detto...

Sei stata bravissima :-D
Grazie ancora, CIAO!!!

ha detto...

Ahahahah :D
tranquillo Marcuzzo... la Fra lo sa, sono mesi che dico di volerla sposare, ma tanto i miei 3 matrimoni alle spalle me lo impediscono! Le mie si limitano ad essere attestazioni di stima a una fanciulla che in un altro tempo e in un altro luogo (diciamo che Roma è un po' lontana per me) mi sarebbe piaciuta. Per dirla tutta, non sapevo nemmeno che ci fosse del tenero tra di voi... la aspetto allora in versione Beatrice nella Divina Capèla! :)

@Fra: No, niente sangue grazie, ho smesso... XD

Marcuzzo ha detto...

@Lò: nononono, ohè, frena, che qui già iniziano i fraintendimenti... ^^;;
Il commento di prima non era un commento "di gelosia", tutt'altro! :)
Volevo solo dire che a 24 anni sei giovane e che rosico perchè qualche anno di meno lo rivorrei indietro ben volentieri, solo che ahimè mi hanno insegnato che il tempo,in Fisica, non può essere negativo (o meglio, non ha significato)... :(
Il commento non aveva altri significati nascosti se non questo.

Con la Francesca almeno per ora si chiacchera e basta, nulla di più... :)

(Fiuuuu, abbiamo rischiato l'incidente diplomatico, qui... ^^;;)

Giulia ha detto...

giovincelli, guardate il "giochino" che ho postato sul mio blog e mi dite da che parte vedete girare la donna? (Demiot, mi interessa sapere soprattutto da che parte la vedi girare tu! :P )
Denghiù.