Ragguagli

Come vedete dall'ora (e tutto può esservi confermato da fessobook, sono straimpegnata
con le prove per lo spettacolo che io e la mia compagnia daremo a ottobre e, oltre agli esami
le prove e altri tipi di stress ingestibili, mi dispiace comunicarvi che sto pochissimo a casa.
Per farla breve, chi ha scommesso contro di me sulla durata della mia rinnovata permanenza, può andare a farsi friggere XD
dovete solo avere pazienza perchè non aggiornerò spesso fino al 18 ottobre (fine della
rassegna teatrale), dopo dovrei tornare a ritmi cristiani (o qualunque altra religione
vi aggradi)

ps: vi prego di notare che questa ultima battuta infelice deriva dalle poche ore di sonno che riesco a racimolare al giorno e allo stress quotidiano.
pps: non intendevo dire che solo io ho cose da fare, lo so che anche voi avete una vita stressante.
io non sono brava come voi però, non reggo bene troppe cose assieme
ppps: mia madre ha ragione,sto dientando matta.
no perchè riletto il tutto e mi sembra di stare svalvolando.
buonanotte.

6 Scivolate, Perdicca!:

Cantorix ha detto...

ciao demiot, ben tornata...(e ben scappata:-P )

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao! Posso aggiungerla ai miei link webcomics?
diabolicum.danielcomics.eu

Valerio ha detto...

Sei vetusta a tua volta.

Dair Raj'esma ha detto...

comunque la gente si avverte >_>

Bruce J. K. Duke ha detto...

demiot ci manchi!!!