Punto. E a capo.

Arieccomi dopo circa 6 mesi, giorno più giorno meno, a smanettare nuovamente su 'sto benedetto blog.
Ci sto mettendo un pò di tempo a rimodernarlo, perchè come dice Adam in "priscilla la regina del deserto"(grande film): "non c'è niente di meglio di un nuovo look per tirarti su!". Naturalmente i cambiamenti saranno graduali e moolto lenti, perchè è certo che io di HTML o CSS non ci ho capito un accidente.
Insomma per farla breve e non scocciarvi coi miei soliti vaneggianti sproloqui vi dico che tutto questo è per mostravi che non mi sono scordata affatto di voi, pochi, ma fidatissimi lettori e anche se ho avuto problemi in questo periodaccio, stare lontano da qui è costato molto anche a me.

7 Scivolate, Perdicca!:

Il Puzzo ha detto...

Mi sei mancataaaaaaaaa!
Baci.

Mi piace la copertina!!

Mister X ha detto...

Frena frena frena! oggi non è natale? MIRACOLO!!! finalmente! hai fatto un corso intensivo di HTML+CSS???


Comunque, sempre splendidi i tuoi disegni :D

Albo ha detto...

Bentornataaaaaa!
spero di non dover scrivere il prossimo commento tra 6 mesi :D

Unknown ha detto...

ERA ORA !!!!!!!!!!!!! XD

Forgeress ha detto...

Forgy si improvvisa bookmaker: si prendono le scommesse su quanto durerà Demiot questa volta!!!

*ma quanto so cattiva :P

Forgeress ha detto...

PS: VAI SUBITO AD AVVISARE IN ML CHE SEI TORNATA!!! DI CORSA MARCH!!!

Anonimo ha detto...

ci sono anch'io!
c'ero anche prima in verità... ma nascosta.
bentornata.