Mi capita spesso de 'sti tempi



Vi avevo pure detto che avrei pubblicato in trado pomeriggio...Manco mantengo più la parola...:'(

22 Scivolate, Perdicca!:

Eclips3s ha detto...

beeeella, il cavallo mi mette soggezione (e per soggezione intendo terrore!) :D
ma insomma, perchè sei sovrana della repubblica? Tu puoi fare quello che vuoi! :P

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... Tim Burton sarebbe fiero di te :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Nebbioso ha detto...

oddio! mi fa morire il musetto che fa "la testa"...

ps.ma a noi un commento non lo fai mai? uffa :)))

Forgeress ha detto...

WOW! Ma quel corpo.... è disegnato da Dio!!!! Ma è stupendo!!! MA sei fantastica!!!!!!!!!!! O_O

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

abbiamo raggiunto il punto critico di fusione, quindi :D

Bruce J. K. Duke ha detto...

mi trovo perfettamente d'accordo con lario3... sleepy hollow a tutta birra eh :D

voglio un paio di occhialoni meccanici come quelli che usa depp nel film XD

Albo ha detto...

beh una volta tanto non ci sono teste che svolazzano come palloncini :D

Mister X ha detto...

Tutti perdiamo la testa per niente, specie se la morte ci accompagna! ;)

Pierluigi ha detto...

ora sei proprio una fumettista: non ricordi mai dove hai la testa!
Ciaooo

Dair Raj'esma ha detto...

Ciao sorellina,

il cavaliere senza testa mi mancava ancora:D
Non ti preoccuparw sei totalmente giustificata.
E poi scusa, sei o non sei padrona di questa repubblica? Allora fa come ti pare :p
Oggi devo aver fatto uso di droga perché sono riuscito a pubblicare un'altra strip.
Probabilmente le anfetamine mi hanno permesso la pubblicazione:D

Demiot ha detto...

Xeclips3s: il cavallo eh? pensavo la testa! e hai ragione anche te ^^
Xlario3: si è colta la sottile citazione a quanto vedo :D
Xnebbioso: di paura? :D và a vedere sul tuo blog
Xforgeress: ma và! ho solo preso spunto da un libro ^^
Xcla: da mò! :D
Xbruz: io amare timmy (e johnny)! ^^
Xalbo: palloncini? dove? presto, datemi uno spillo! :D
Xmisterx: ti dirò, mi sento tranquilla a sapere che il sign. reaper mi conosce bene...:D
Xpierluigi: allora lo ero pure a tre anni :D
Xdair: eilà fratellino! naaa, io direi più che è a causa dei beveroni di proteine che ti fai per i mscoli. ti danno alla testa, ammettilo! :D

Giulia ha detto...

bellissime le espressioni della "morte"! e anche della testa rubata :)
Pierluigi: io non so disegnare, ma ho lasciato la testa da qualche parte qualche anno fa, ora mi rimane solo il cuore...cosa posso fare nella vita?! :-P

Dair Raj'esma ha detto...

O_o Quali beveroni per muscoloni?!?!? Quella è tutta roba naturale:D
E poi sono arrabbiato con te! Non hai commentato la strip delle abitudini \___/

I joke Xp

Ola

Demiot ha detto...

Xgiulia: grazie, sei sempre così carina!^^
Xdair: devi perdonarmi, ma ho saltato un giorno di commenti causa esami :D
però ho commentato adesso fratellino, figurati se ti abbandono, MAI! :D

Dair Raj'esma ha detto...

grazie per il commento. Sappi che come è successo a Chuck Norris, anche a me hanno fatto i famosi "dair fact". Cerco di raccorglieli e li posto.
comuqnue
quando devi esamare(dopo tutto sei la mia finta sorella, dovrò essere informato, no:p)?

Demiot ha detto...

Xdair: FINTAAAA!!?? noi siamo stati divisi alla nascia! ma quale finta! >:(
cmq il 20 e il 29...uff!

Dair Raj'esma ha detto...

taci, taci Demiot! Tu dici niente! (cit.)

non lo sapevo O_o Ora capisco perché questa affinità, ancora più stretta dalla passione per il cioccolato

ps: a proposito di cioccolato! Mi sono ricordato che devo fare le ultime due strip della Banana's Republic! Domo per avermelo ricordato

Giulia ha detto...

qualcuno di voi ha mai letto i fumetti di Ortolani? io li adoro, rat-man è ormai il mio idolo... (c'è un post sul mio blog a riguardo)

Demiot ha detto...

Xgiulia: ma che scherzi!? il mitico Leo Ortolani! chi non lo conosce? e dimmi, l'hai visto il film?

Pierluigi ha detto...

Complimenti per quest'altra bellissima strip fra!

G.Moeri ha detto...

Così si può guardare in tutte le direzioni andando in una sola ;-)

Giulia ha detto...

film di/su ortolani?? come? :-O dove? :-? quando? :-S non ne so nulla, 'cidenti! :(