Abitudini. 5.



E ringrazio Alessandro che mi ha gentilmente passato questa catena sapendo benissimo che le odio, ma sapendo anche che non l'avrei mai spezzata perchè sono iperultramegasuperstiziosa. Sbagliato.

Bè...Sotto a chi tocca.

15 Scivolate, Perdicca!:

Unknown ha detto...

:D ma sono davvero adorabili!!
(sia le tue abitudini che i tuoi disegni, soprattutto! ^_^)

un bacione
*occhidaorientale

Albo ha detto...

beh, chissà perchè hai questa paura degli squali, io proprio non capisco! ma poi la catena non continua? la spezzi così? bravaaaaa :D anch'io non le faccio continuare quando mi arrivano :D

Nebbioso ha detto...

conosco gente che fa a gara per quanto le lucida le mele. e poi si manda le foto via mms per farsi rabbia vicendevolemente...

Bruce J. K. Duke ha detto...

che carina la cuffietta :P

Eclips3s ha detto...

ha ragione bruz, la cuffietta è troppo carina...
...ma tu mangi il riso con le bacchette? o_O
ma è PAZZEEEESCOOOO!! :D

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

aderisci anche alla lega per lo spiezzamento delle catene inopportune :D

Lario3 ha detto...

Sono delle gran belle abitudini :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

ROBIBLOCK ha detto...

Non è una paura irrazionale! L'altro giorno uno squalo ha tentato di aggredirmi sotto la doccia! :)

Giulia ha detto...

anch'io adoro camminare scalza e bevo solo acqua gasata...condividiamo anche gli stessi effetti collaterali di entrambe le abitudini immagino... :-P

Mister X ha detto...

per il punto 1 faresti felice Steve Jobs
per il punto 5 fai bene! è tutto allenamento per i tendini! ;)

Dair Raj'esma ha detto...

Ciao sorellina,

piano piano ti sto conoscendo meglio(e ben presto saprò come distrugerti!BUAHAHAHAH!...coffcoff...sono strafatto di scuola! XD)

Quasi quasi copio la tua idea( non plagio perché scrivo chi me l'ha fornita :p)

Ola

Demiot ha detto...

Xposta: grazie mille, sei gentilissima ^^
Xalbo: non lo so, me lo vuoi dire te? :D
Xnebbioso: ma se le mangiano poi, o le espongono a casa? :D
Xbruz: vè? la vuoi anche te? XD
Xeclips3s: ormai non so più mangiare il riso con la forchetta, ci credi? eppoi mi dà più gusto ^^ mi sa di antico
Xcla: sono il presidente io, non lo sapevi? :D
Xlario3: solo che non passi con me troppo tempo XD
Xberto: io dopo aver visto gli street sharks ho pure paura che mi aggrediscano per strada spuntandomi da sotto l'asfalto :D
xgiulia: l'adesione alla tribù "piedi neri" 24 ore su 24, 365 giorni su 365 e un water foderato d'oro e seta per renderlo più confortante possibile (viste le continue visitine)? XD
Xmisterx: l'ho sempre detto che sei un saggio :D
Xdair: non so se è un bene per te fratellino XD
prego, plagia pure!

Nebbioso ha detto...

ovviamente le mangiano, ma sono quasi dispiaciuti di non poter attendere "l'avversario" per mostrare di persona il loro capolavoro...

Unknown ha detto...

ognuno ha le sue fisse :D

G.Moeri ha detto...

Tralaltro a camminare scalzi crescono più velocemente le unghie dei piedi rispetto a quelle delle mani ... :-O